Loading your experience.

Argus Air Boarding.
Grazie al controllo senza soluzione di continuità, l'autoimbarco automatico garantisce una maggiore sicurezza al gate e un maggiore comfort per i passeggeri.
Argus Air Security. 
Il "viaggio autodeterminato" inizia non appena si entra nell'area di sicurezza. Argus Air Security garantisce la massima sicurezza con un rapido flusso di persone.
Argus Air Lounge.
Gli ospiti della business lounge si aspettano non solo un servizio di prima classe, ma anche una semplice e comoda autorizzazione all'accesso.
Il principio del futuro.
Il principio del futuro.
I moderni aeroporti oggi deliziano viaggiatori e visitatori con un'ampia gamma di servizi. Con cinema, centri commerciali, piste di pattinaggio su ghiaccio o giardini di farfalle, a volte sono già la vera destinazione per le persone.

Ma i prerequisiti per l'"esperienza aeroportuale" sono un flusso regolare di passeggeri e un maggiore comfort - questo vale sia per i viaggiatori d'affari che per le famiglie con bambini e per le persone con difficoltà motorie. Naturalmente, gli operatori aeroportuali e le compagnie aeree danno maggiore importanza alla massima efficienza dei processi. Al giorno d'oggi, tutti gli aspetti devono essere combinati per la soddisfazione di tutti.
53 milioni di voli
Il numero dei voli è previsto in aumento da 35,5 milioni nel 2016 a 53 milioni nel 2040.*
*Fonte: Centro Aerospaziale Tedesco (DLR), 2019
La realtà incontra la visione.
La realtà incontra la visione.
Quali sfide dobbiamo affrontare? Il numero dei passeggeri è in costante aumento e i requisiti di sicurezza diventano sempre più esigenti, così come le aspettative delle persone. 

Ormai tutti nel settore conoscono le parole chiave: One ID (un solo documento di identità), processo end-to-end per i passeggeri, biometria, processo di immigrazione o seamless travel (viaggio senza soluzione di continuità), per citare solo le più importanti. Alla fine, però, si riduce sempre a poche cose: ottimizzare l'esperienza aeroportuale per tutte le persone coinvolte, massimizzare tutti gli aspetti della sicurezza e standardizzare l'infrastruttura aeroportuale laddove possibile.
Il numero di passeggeri aerei in tutto il mondo dovrebbe più che raddoppiare nei prossimi 20 anni - da circa 4 miliardi nel 2016 a oltre 9,4 miliardi nel 2040.*
*Fonte: Centro Aerospaziale Tedesco (DLR), 2019
PAX-Flow = Incluso.
PAX-Flow = Incluso.
dormakaba è un giocatore globale della prima ora. Abbiamo sempre cercato di migliorare il processo dei passeggeri e sviluppiamo costantemente i nostri prodotti in stretta collaborazione con i nostri clienti internazionali. È così che è nata l'idea della modularità, che garantisce che le nostre soluzioni possano essere collegate in rete con una grande varietà di sistemi e collegamenti tecnici in futuro. Grazie alla capacità di accogliere un'ampia gamma di tecnologie biometriche, aumentiamo anche la sostenibilità, l'efficienza e la sicurezza. Presentiamo uno dei migliori, più flessibili ed economici sistemi di gate sul mercato: la nuova generazione Argus Air.

Le nostre nuove soluzioni Argus Air per i gate degli aeroporti garantiscono anche un flusso passeggeri efficiente ed ergonomico grazie agli scanner biometrici. Essi coprono i punti di contatto più importanti nel processo dei passeggeri da un capo all'altro.
In 20 anni, si prevede una media di 179 passeggeri per volo. Nel 2016 i passeggeri erano 111.*
*Fonte: Centro Aerospaziale Tedesco (DLR), 2019
Argus Air Security.
Il personale dell'aeroporto è supportato dai nostri eGate per l'accesso controllato all'area di sicurezza - in modo fluido ed efficiente. 
Argus Air Boarding.
eGates per l'auto-imbarco supportano il personale a terra con alta velocità e precisione che dà loro più tempo per il supporto individuale.
Argus Air Boarding.
Il nostro eGate combina sicurezza e convenienza per gli utenti e offre supporto per l'equipaggio. Veloce e con la massima precisione.
Argus Air Security.
La sicurezza non ammette compromessi. Pertanto, il nostro eGate garantisce il massimo livello di sicurezza con un flusso di passeggeri fluido e rapido.
Argus Air Lounge.
Sentirsi benvenuti è eminente. Combiniamo un design elegante con tecnologie innovative per un'autorizzazione all'accesso sicura e conveniente.
Argus Air Security
Argus Air Lounge
Argus Air Boarding
Argus Air Security.
Il nostro nuovo Argus Air Security combina il massimo della sicurezza con un flusso di passeggeri regolare ed efficace. L'accesso è consentito solo alle persone autorizzate - garantito dalle più recenti tecnologie presenti sul mercato. I sensori integrati distinguono i bagagli e i trolley dalle persone con la massima affidabilità. Questo eGate è anche flessibile, i lettori di documenti di tutte le più comuni marche presenti sul mercato possono essere facilmente installati e utilizzati. Inoltre, grazie alla sua costruzione stretta e corta, è molto poco ingombrante.
Argus Air Lounge.
Un'esperienza di prima classe può essere raggiunta solo con una tecnologia di prima classe. La nostra eGate Argus Air Lounge offre molti vantaggi. Grazie alla sua bidirezionalità è molto facile da usare e offre anche un rilascio multiplo per portare gli ospiti con sé. L'accesso esclusivo è riservato alle sole persone autorizzate - garantito da sistemi biometrici all'avanguardia. La costruzione stretta e corta è salvaspazio e ispira con un design elegante e invitante. Un avanzato sistema di bilanciamento dei dati si occupa della localizzazione efficace e sicura dei vostri ospiti VIP.
Argus Air Boarding.
Il modo più sicuro per combinare velocità e precisione. La costruzione salvaspazio permette l'imbarco e il disimbarco con lo stesso varco. Il nuovissimo sistema biometrico garantisce un'identificazione sicura e veloce dei vostri passeggeri sui voli nazionali e internazionali. Il vostro personale di terra ha più tempo a disposizione per un supporto individuale dei passeggeri. Molto utili e pratiche sono le nostre stampanti ad alta velocità che consentono un cambio rapido e semplice dei rotoli di carta.
IT: p38/contact_form_215-stay-informed
IT: p38/contact_form_215-text

Come possiamo contattarvi?